- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - OCTOBER 17: Junior Walter Messias of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on October 17, 2022, in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha giocato la sua prima amichevole nel corso di questa sosta imposta al campionato per dare spazio ai Mondiali di Qatar 2022. L'avversaria odierna è stato il Lumezzane, squadra che milita in Serie D e che per la prima volta nella storia affrontava i rossoneri. Nonostante un po' di fatica e una formazione rimaneggiata per forza di cose a causa dell'assenza dei nazionali, il Milan ha portato comunque a casa il successo. Nel 3-2 finale sono da segnalare le reti di Yacine Adli, Gabriele Alesi e Victor Eletu.
È da registrare, però, anche un'importante assenza tra le fila del Milan, dal momento in cui non era presente oltre a Brahim Diaz, anche Junior Messias. Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianeta Milan, sembrerebbe che il brasiliano stesse osservando una fase di scarico. L'allenamento della mattina infatti era stato particolarmente pesante e si è deciso di tenerlo a riposo. Stesse motivazioni dell'assenza dello spagnolo. Milan, un vecchio obiettivo rifiuta il rinnovo: tentativo in futuro?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA