- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) e Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan) | AC Milan News (Getty Images)
In casa Milan continua a tenere banco la questione rinnovi e ne ha parlato Fabio Lupo, ex direttore sportivo. Ha parlato così dei rinnovi di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981, e di Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999. Ecco le sue parole.
Intanto sta per rinnovare Ibra.
“Sotto l’aspetto strategico era scontato che il Milan provasse a fare di tutto per trattenerlo per tutto quello che ha dato sul campo. Era giusto dare un impulso di continuità”.
E Donnarumma?
“Sarà più problematico. Anche se faccio il tifo affinché rimanga perché certi valori vanno al di là del milione in più. Donnarumma avrà tempo di guadagnare tanti soldi, non saranno i due o tre milioni a cambiargli la vita. La vita gliela cambieranno le scelte fatte con il cuore”.
Beh, c’è da convincere anche Mino Raiola...
“Con Raiola il cuore spesso si fa da parte (sorride, ndr). Battute a parte, Mino Raiola è una persona intelligente, da uomo di calcio tifo affinché Donnarumma faccia una scelta di cuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA