Mike Maignan, portiere del Milan, nella giornata odierna avrebbe dovuto svolgere un allenamento con la Nazionale della Francia, ma lo avrebbe saltato stando alle ultime indiscrezioni. Procedendo con ordine, nella giornata di giovedì 10 ottobre l'estremo difensore rossonero è sceso in campo, come il compagno di club Theo Hernandez, contro Israele. Una prestazione, quella offerta, che non ha convinto molti in patria nonostante abbia subito appena un gol. In particolare 'L'Équipe' ha parlato di un calo di concentrazione in un match tutto sommato tranquillo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Maignan out dall’allenamento con la Francia: ecco il reale motivo
Mike Maignan, portiere del Milan, ha saltato l'allenamento odierno con la Nazionale della Francia: ecco il reale motivo della sua assenza
Milan, Maignan salta l'allenamento con la Francia: ecco cos'ha fatto sapere lo staff medico
—In ogni caso non dovrebbe perdere il posto da titolare e nella giornata odierna si è recato insieme ai compagni di Nazionale a Clairefontaine per partecipare alla sessione di autografi. Lui e Aurélien Tchouaméni, però, avrebbero lasciato anticipatamente l'evento, non allenandosi con il resto della squadra. Resta ancora da capire il motivo di questa scelta di risparmiarlo, anche se secondo lo staff medico de 'Les Blues' avrebbe comunque fatto sapere che la loro presenza nel match contro il Belgio non sarebbe in dubbio. Da capire, quindi, se si tratta solo della volontà di preservarlo a scopo precauzionale o se c'è altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA