ULTIME MILAN NEWS

Milan, che attacco da Criscitiello. Mercato, qualcosa si muove. Calabria svela tutto

Fabio Barera Redattore 

Oggi è stato il giorno del primo vero impatto di Paulo Fonseca con il Milan. Il nuovo allenatore rossonero ha parlato per la prima volta in conferenza stampa. Con lui anche Ibrahimovic. Nel giorno del raduno non ci sarà la Curva Sud. Michele Criscitiello ha parlato di questo, del mercato e non solo. Ecco le parole del noto giornalista nel suo editoriale per Sportitalia.

"Senza tifosi. Si aspettava, ogni anno, il raduno a Milanello per sentire la passione dei tifosi e della Curva Sud. Invece come ha finito, il Milan ricomincia. Senza cori, bandiere ed entusiasmo. In effetti la società ha voluto sfidare i tifosi e i primi indizi non lasciano ben sperare. Fonseca non riscalda ma raffredda. Speriamo di sbagliarci e che dia a tutti una lezione ma le percentuali di flop sono elevatissime".

Criscitiello parla di quello che per lui sarebbe un flop del Milan: "Anche un terzo o quarto posto. Sei al Milan e ogni anno hai l’obbligo di lottare per lo scudetto. Chi prende il Milan, che sia Presidente o allenatore, deve sapere che a maggio i tifosi vogliono scendere in piazza". 


tutte le notizie di