ULTIME MILAN NEWS

Milan, Maignan si è preso anche la Francia: exploit definitivo di ‘Magic Mike’

Fabio Barera Redattore 

Mike Maignan, a suon di prestazioni, si è preso anche la Francia dopo il Milan. L'estremo difensore ha compiuto il definitivo exploit

Se ancora ci fosse bisogno di una conferma Mike Maignan sta continuando a dimostrare, anche nella Francia, di essere uno dei portieri migliori al mondo. Il transalpino, però, quando cominciava a mostrare le proprie qualità al Milan non era ancora il titolare di Didier Deschamps, oscurato da un Hugo Lloris che indubbiamente gli era inferiore sul piano tecnico.

Ora, però, 'Magic Mike' si è preso anche la Francia. È vero, Hugo Lloris si è ritirato dalla Nazionale, quindi da quel punto di vista viene meno la concorrenza. Bisogna dire, però, che contemporaneamente sono arrivati gli attestati di stima da parte di tutto l'ambiente. Dai suoi compagni in Nazionale, al Commissario Tecnico Didier Deschamps.

E, a suon di record e prestazioni, Mike Maignan si è conquistato anche la Francia, oltre al Milan. Compiendo così l'exploit definitivo che, si spera, lo possa lanciare nell'elite mondiale. Se già non era presente. Il Diavolo deve a questo punto spingere per il rinnovo, compiendosi anche uno sforzo economico se necessario. Perché un portiere di questo calibro non può essere lasciato partire. LEGGI ANCHE: Milan, derby in vista con l'Inter per il vice Theo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.