Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, da Maignan a Krunic: ora la dirigenza lavora ai rinnovi | News

Giorgio Furlani AC Milan Calciomercato Milan
La dirigenza del Milan, terminato il calciomercato, lavora al rinnovo di alcuni suoi calciatori, tra cui Mike Maignan e Rade Krunic
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan è stata una delle squadre più attive con la bellezza di 10 innesti messi a segno. Ora che la finestra si è chiusa, la dirigenza starebbe cominciando a lavorare al rinnovo di alcuni giocatori chiave della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Milan, ora è il tempo dei rinnovi

—  

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, il primo della lista sarebbe Rade Krunic. Il Diavolo è riuscito a tenerlo in rosa nonostante il pressing del Fenerbahce e del Lione. E, ora, starebbe preparando un rinnovo con adeguamento del contratto (ora percepisce appena 1.1 milioni di euro a stagione).


Poi sarà la volta di Mike Maignan, che guadagna 2,8 milioni di euro a stagione ma potrebbe chiedere che il suo contratto venga rivisto, e di Olivier Giroud, sempre che voglia continuare per un altro anno. Possibile che si lavori anche ai prolungamenti di Davide Calabria e Malick Thiaw, nonostante il loro rapporto non si concluda nel 2024. Difficile, invece, che rimangano in rossonero Mattia Caldara ed Antonio MiranteLEGGI ANCHE: Milan, le nostre favorite per lo Scudetto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.