ULTIME MILAN NEWS

Milan, da Maignan a Krunic: ora la dirigenza lavora ai rinnovi | News

Fabio Barera Redattore 

La dirigenza del Milan, terminato il calciomercato, lavora al rinnovo di alcuni suoi calciatori, tra cui Mike Maignan e Rade Krunic

Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan è stata una delle squadre più attive con la bellezza di 10 innesti messi a segno. Ora che la finestra si è chiusa, la dirigenza starebbe cominciando a lavorare al rinnovo di alcuni giocatori chiave della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Milan, ora è il tempo dei rinnovi

—  

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, il primo della lista sarebbe Rade Krunic. Il Diavolo è riuscito a tenerlo in rosa nonostante il pressing del Fenerbahce e del Lione. E, ora, starebbe preparando un rinnovo con adeguamento del contratto (ora percepisce appena 1.1 milioni di euro a stagione).

Poi sarà la volta di Mike Maignan, che guadagna 2,8 milioni di euro a stagione ma potrebbe chiedere che il suo contratto venga rivisto, e di Olivier Giroud, sempre che voglia continuare per un altro anno. Possibile che si lavori anche ai prolungamenti di Davide Calabria e Malick Thiaw, nonostante il loro rapporto non si concluda nel 2024. Difficile, invece, che rimangano in rossonero Mattia Caldara ed Antonio MiranteLEGGI ANCHE: Milan, le nostre favorite per lo Scudetto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.