ULTIME MILAN NEWS

Milan, Maignan candidato al Premio Gentleman Fair Play 2024 per la Serie A

Matteo Boninsegna
Mike Maignan, portiere francese classe '95 del Milan, è tra i dieci candidati al Premio Gentleman Fair Play 2024

La Serie A volge verso la sua conclusione e con essa si riaccendono i riflettori su alcune premiazioni di fine stagione. Una di queste riguarda il Premio Gentleman Fair Play, giunto alla 29^ edizione. Mike Maignan, portiere classe '95 del Milan, è uno dei dieci candidati appartenenti al massimo campionato italiano.

Il 16 maggio, nella Scuola Militare Teuliè di Milano, si svolgerà la consegna dei Premi per la stagione 2023/2024. Il Premio Gentleman Allenatore Lega Serie B, intitolato all’indimenticabile Gigi Simoni, è stato consegnato a Claudio Ranieri in occasione di Inter-Cagliari. La serata sarà anche un momento benefico sostenendo l'associazione IN CAMPO CON IL CUORE che donerà un Defibrillatore alla città. Fino al 10 maggio, al sito www.premiogentleman.it, i tifosi avranno la possibilità di votare i campioni della Serie A.

Oltre al portiere francese del Milan, in lista vi sono anche: Lautaro Martinez, Duran Vlahovic, Joshua Zirkzee, Mattia Zaccagni, Marco Carnesecchi, Albert Guðmundsson, Giacomo Bonaventura, Michele Di Gregorio. LEGGI ANCHE: Milan, Curva Sud protesta. Critica alla dirigenza. Panchina. Conte pronto...

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.