Rade Krunic, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky' alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. In particolare il bosniaco ha svelato qualche retroscena sul suo addio al Diavolo, spiegando come una volta mandati via Paolo Maldini e Frederic Massara abbia perso i suoi punti di riferimento. E soprattutto ha avvertito un mancato apprezzamento da parte dei nuovi dirigenti. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Maldini spiazza tutti. Krunic punge. Via un big in dirigenza. Pulisic …
Sulle sensazioni di ritrovare San Siro e il Milan: "Sensazioni incredibili tornare qui, in questo stadio, contro il Milan. Ci ho giocato contro l’Inter, ma contro una squadra in cui ho giocato, è diverso".
Sul perché sia andato via dal Milan: "Devo dire la verità, qui avevo tanti punti di riferimento. Stefano Pioli, certo. Ma quando sono andati via Paolo Maldini, Ricky Massara e anche Zlatan Ibrahimovic ho perso i punti di riferimento. Non mi sono poi sentito apprezzato dai nuovi dirigenti e ho fatto una scelta, ho deciso di andare via. Non è stato facile però lasciare il miglior club del mondo".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA