© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), dirigenti responsabili delle operazioni di calciomercato | Milan News (Getty Images)
Quelle che si stanno vivendo in casa Milan dopo l'incontro tra Paolo Maldini e Gerry Cardinale sono ore complicate. Nonostante ci risulti che non ci siano state tensioni, è anche vero che tra dirigenti e proprietà c'è una differenza di vedute, il che potrebbe provocare qualche addio illustre.
Secondo quanto riportato da 'TMW' Gerry Cardinale avrebbe comunicato a Paolo Maldini la volontà di non continuare il rapporto con lui. Nell'incontro l'ex terzino rossonero non avrebbe nemmeno avuto la possibilità di intavolare una discussione.
Sebbene il futuro di Frederic Massara sia slegato da quello di Paolo Maldini, il primo potrebbe anche lasciare il Diavolo, dal momento in cui comunque non gli mancano gli estimatori in Serie A. Al suo posto il principale candidato sarebbe Igli Tare, che ha appena lasciato la Lazio. Non sarebbe a rischio, invece, la posizione di Geoffrey Moncada. LEGGI ANCHE:Milan, l'Inter ti batte anche sugli spalti >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA