Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Materazzi: “Ringraziamo i chiacchieroni per Calhanoglu, lui fa i fatti”

Marco Materazzi Inter
Materazzi, difensore storico nerazzurro, ha parlato rivolgendosi al Milan ringraziando per Calhanoglu, lasciato libero. Prego.

Stefano Bressi

Poco più di un anno fa Hakan Calhanoglu ha lasciato il Milan a zero per andare all'Inter e Marco Materazzi ha voluto dire la propria opinione a riguardo. Lo storico difensore nerazzurro, Campione del Mondo con l'Italia nel 2006, ha ringraziato ironicamente i milanisti "chiacchieroni" per averglielo lasciato perché, a suo dire, lui fa i fatti e sarebbe un rimpianto per i milanisti. Eppure, da quando Calhanoglu è andato all'Inter, il Milan ha vinto lo Scudetto e due Derby su tre (l'altro pareggiato) ed è ancora avanti in classifica. A questo punto, la risposta è scontata: prego.

Materazzi, le parole su Calhanoglu

—  

Ecco le parole di Materazzi a Inter TV: "Dobbiamo ringraziare i cugini che ci hanno lasciato Calhanoglu e che chiacchierano. Dobbiamo ringraziare lui che è un ragazzo che parla poco ma fa i fatti. Corre è determinato, non ha paura ad andare in tackle. Ha permesso a Brozovic di recuperare con calma, senza forzare. Ben vengano giocatori come lui". LEGGI ANCHE: Le donne, i dispetti di Ibra, la cazziata di Gattuso: i 30 anni di El Shaarawy

tutte le notizie di