Ieri c'è stata un'altra bella vittoria per il Milan e un'altra grande prova di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 che sta sorprendendo tutti, anche Alessandro Matri. L'ex attaccante rossonero ha commentato ai microfoni di DAZN la crescita clamorosa del giovane rossonero, spiegando cosa possa essere successo: "Il primo anno ha sentito la pressione. Io ero tornato in rossonero dopo aver giocato nel settore giovanile e ho sentito la responsabilità che però nessuno mi ha addossato. Lo stesso è successo a Sandro, che veniva da una stagione di Serie A a Brescia. Al Milan viene messo tutto in discussione, è stato bravo Pioli a farlo crescere e a schierarlo in questa stagione".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, Matri: “Tonali ha sentito la pressione come me, ma bravo Pioli”
Matri, ex attaccante del Milan, ha parlato della squadra rossonera e di Tonali. Ecco tutte le sue dichiarazioni a riguardo.
Sul Milan: "La partita era di dominio rossonero, il problema era segnare. Una volta queste partite, forse, il Milan le avrebbe perse perché cercava di accelerare per fare subito gol. Ora la squadra ha più consapevolezza, sa di essere forte, sa di poter far gol in ogni minuto e ragiona sulle giocate".
Intanto ci sono novità di mercato e sul recupero di Giroud >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA