Emerson Royal, terzino del Milan, è stato il protagonista di un'intervista sul canale 'YouTube' della Serie A. Tanti gli argomenti di cui ha parlato il difensore brasiliano. Le sue caratteristiche, Fonseca, gli idoli e San Siro. Per non parlare poi della sua infanzia in Brasile. Ecco le parole su Paulo Fonseca e San Siro.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, torna Maldini? Theo Hernandez: rischio cessione. Emerson rivela tutto
"È un allenatore che vuole attaccare e pressare alto. Penso che il suo modo di giocare si allinei alle mie caratteristiche. È uno a cui piace molto allenare, spiegare e far crescere i giocatori. Parliamo spesso in allenamento della mia posizione e di quello che dovrò fare in partita".
"Quando ho visto San Siro pieno di tifosi la prima volta mi sono venuti i brividi. Ero al Tottenham ed eravamo venuti per la Champions. L’atmosfera era magica e da quel momento ho capito che l’avrei voluta vivere anche da giocatore del Milan. È uno stadio leggendario conosciuto in tutto il mondo, non solo in Brasile. Giocare in casa con quest’atmosfera è un vero privilegio". VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA