Il Milan si dimostra ancora una volta attento all'innovazione: presentata Mila, l'assistente virtuale per i tifosi del Divaolo.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’innovazione al servizio dei tifosi: novità nel mondo virtuale
Dal 15 luglio, sul sito help.acmilan.com, è disponibile il nuovo servizio di chatbot e live chat che arricchisce il customer care del Milan. Mila, l’assistente virtuale rossonera, fornisce risposte immediate e personalizzate, guidando i tifosi verso risposte automatiche o trasferendo la gestione a un operatore per supporto più approfondito. Il chatbot sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo assistenza continua. Integrato con il CRM del Club e una Knowledge base aggiornata, Mila offre risposte specifiche su biglietteria, ordini e-commerce e CRN Card. AC Milan è il primo Club calcistico in Italia e tra i primi in Europa a offrire supporto tramite chatbot e live chat, continuando a ridurre i tempi di attesa e gestire le richieste con maggiore efficienza. LEGGI ANCHE: Milan, torna Tonali? Camarda dice tutto. Morata, sorpresa nel contratto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA