- Calciomercato
- Redazione
news milan
Massimiliano Mirabelli sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma (Getty Images)
Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Questo il suo pensiero rilasciato in collegamento su 'TeleLombardia': "Non immaginavo si arrivasse a questo punto, rispetto a noi c'era un grande vantaggio. Io trovai subito una situazione difficile, non sono Donnarumma ma anche altri dieci. Abbiamo fatto una lotta contro il tempo affinché il patrimonio del Milan non andasse perso. Noi avevamo pochissimo tempo rispetto a chi ci ha succeduto. Arrivare a questo punto mi è sembrato alquanto strano. Penso a Gigio, ma anche a Calhanoglu e Kessie. Di solito dovrebbero farsi prima queste cose".
Sullo scorso rinnovo
"Intanto bisogna dire che quando arrivi a ridosso di pochissimi mesi alla scadenza ti puoi far male. Soprattutto perché chi tutela gli interessi di Gigio non è uno sprovveduto. Con alcuni devi agire in giacca e cravatta e con altri con la camicia sbottonata. Abbiamo dovuto lottare, ma siamo stati bravi perché non era così scontato. Ho parlato con la famiglia, con l'agente, non ci siamo arresi e ce l'abbiamo fatta".
Un retroscena
"Dissi alla società che avevamo un rinnovo di quattro anni e potevano decidere di tenerlo o venderlo ad una cifra importante. Decisero di tenerlo". L'esperto di mercato Di Marzio conferma i contatti tra il Milan e Ilicic: le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA