00:41 min

news milan

Milan-Modena, Rivetti: “Colpito dall’organizzazione a Milanello”

Stefano Bressi

Oggi si è giocata Milan-Modena, gara amichevole. Prima ha parlato il presidente gialloblù Rivetti. Ecco le sue dichiarazioni.

Oggi pomeriggio si è giocata Milan-Modena, gara amichevole che si è disputata a Milanello. I rossoneri si sono imposti per 5-0 sui gialloblù. Presente nel centro sportivo rossonero anche il presidente modenese Carlo Rivetti, che ai microfoni di Sky ha parlato così poco prima dell'inizio della sfida: "Siamo appena arrivati, siamo molto legati al territorio emiliano. Abbiamo avuto l'occasione e, vista la grande passione di tutta la famiglia, abbiamo deciso che era l'opportunità giusta per entrare nel mondo del calcio".

Sulla famiglia interista e la sfida come un derby: "Non tutta la famiglia è interista... Siamo felicissimi di essere qui, sono colpito dalle strutture e dall'organizzazione. Per il Modena è un'opportunità fantastica".

Sul progetto: "Stiamo rispettando il budget che ci siamo dati. Vogliamo che sia un progetto a lungo termine. Dobbiamo costruire ancora moltissimo, magari oggi guardando qua ci viene qualche idea... Vogliamo uscire dalla Serie C il più in fretta possibile, altrimenti è difficile".

Sugli obiettivi: "Abbiamo fatto investimenti mirati e abbiamo costruito un mix di giovani e meno giovani, pensiamo di aver lavorato bene. Dico una banalità, ma secondo me è importante, i campionati si vincono nello spogliatoio, creando un gruppo".

Quanti gol vorrebbe prendere al massimo: "Stamattina avevo guardato una squadra di Serie C che ne ha prese 5, quindi 5 andrebbero bene..."