Non solo i rinnovi dei contratti dei calciatori in scadenza (come Leao), il Milan tratta anche quelli della propria dirigenza. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un possibile trasferimento nella dirigenza della Juventus da parte di Frederic Massara, il quale sarebbe sponsorizzato da Max Allegri. I due, infatti, hanno già collaborato in passato al Pescara, ma la possibilità di vedere il direttore sportivo del Milan in bianconero non trova conferma da parte della nostra www. Massara, in ogni caso, ha il contratto in scadenza nel 2024 con opzione di rinnovo per il 2025. Chi, invece, ha il contratto in scadenza a luglio è il capo dell'area scouting Geoffrey Moncada.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, Moncada in scadenza a luglio: quale sarà il suo futuro? Le ultime
Geoffrey Moncada, capo del'area scouting del Milan, ha il contratto in scadenza a luglio: cosa ne sarà del suo futuro? Le ultime
Stando a quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', Moncada sarebbe molto apprezzato sia dalla vecchia che dalla nuova proprietà per il metodo trasferito al club e i risultati ottenuti. Da parte dell’ex Monaco ci sarebbe ampia disponibilità a proseguire il lavoro al Milan. Vedremo, dunque, se e quando rinnoverà il contratto con il club di via Aldo Rossi. Nuovo stadio, al via i lavori nel 2024? Le parole dell'esperto.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA