Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Montella: “Mihajlovic combattente e uomo di valore”

Vincenzo Montella
Montella, presente alla camera ardente di Mihajlovic, ha voluto ricordare il suo predecessore sulla panchina del Milan con alcune parole.

Stefano Bressi

Non si sono succeduti direttamente, ma quasi, Sinisa Mihjlovic e Vincenzo Montella sulla panchina del Milan nel 2016. L'allenatore serbo aveva iniziato la stagione 2015/16 e, a poche giornate dalla fine era stato esonerato per Cristian Brocchi, che però non è stato confermato. Così, durante l'estate, il Milan decide di puntare su Montella, che era stato suo compagno alla Sampdoria per due anni. Si conoscevano bene i due.

Alla camera ardente allestita a Roma per Mihajlovic è presente anche l'allenatore dell'Adana Demirspor, squadra turca. Che, come raccolto da TuttoMercatoWeb, ha ricordato così il collega: "Con la famiglia di Sinisa ci conosciamo da 25 anni. Voglio ricordarlo come combattente e uomo di valore. Sono subentrato a lui in quattro società, non c'era una persona, dai magazzinieri al presidente, che parlasse male di lui. È successo a Catania, alla Fiorentina, alla Sampdoria e al Milan più o meno. Era sempre amato come persona. Eravamo amici, ha lasciato un segno potente anche per chi è malato. Era un uomo sicuramente sensibile, aveva questa corazza pubblica, con la malattia è tornato ad essere autentico, senza maschera". Intanto ci sono novità importanti in casa rossonera >>>

tutte le notizie di