ULTIME MILAN NEWS

Milan, ecco la verità su Morata-Alice Campello: “Il reale motivo è …”

Fabio Barera Redattore 
Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha smentito le voci in merito alla rottura con Alica Campello, spiegando come stanno le cose davvero

Continuano ad emerge novità sulla separazione tra Alvaro Morata, attaccante del Milan, ed Alice Campello. Qualche mese fa, infatti, il centravanti rossonero aveva scritto sui propri social:

"Dopo un periodo di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade - ha esordito Morata -. Una relazione meravigliosa e di reciproco rispetto, dove ci siamo amati e aiutati moltissimo a vicenda. Sono stati anni meravigliosi e da essi sono nati i nostri quattro figli, che senza dubbio sono la cosa migliore che abbiamo mai fatto - ha proseguito il centravanti del Milan -. È una decisione dolorosa, per cui chiediamo rispetto ed empatia".

"Non inventate storie per un minuto di protagonismo, perché ripeto: non ci sono mai stati momenti di mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che piano piano logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento".

Milan, Morata smentisce le voci: "Ecco perché ho rotto con Alice"

—  

Un aspetto su quale si è andato avanti a discutere, con il giornalista Javier de Hoyos, che sui propri social si è fatto portavoce di Alvaro Morata: "Il vero motivo della rottura è che non si capivano molto". LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, le probabili formazioni: Fonseca prepara la rivoluzione