- Calciomercato
- Redazione
Alvaro Morata, attaccante del Milan 26/12/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Con il Natale arrivano buone notizie per il Milan. Dopo i giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, quest'oggi i rossoneri sono tornati ad allenarsi per preparare la delicata sfida di campionato contro la Roma di Claudio Ranieri, programmata per domenica 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Dalla sessione odierna giungono ottime indicazioni per il tecnico portoghese. Sono, infatti, ben due le pedine recuperate e regolarmente in gruppo.
Secondo quanto riportato da Milan News, quest'oggi sia Alvaro Morata che Ismael Bennacer si sono allenati col gruppo. Fonseca può dunque sorridere, ritrovando l'attaccante spagnolo e soprattutto il centrocampista algerino, con quest'ultimo che ha ormai superato il lungo infortunio.
Tuttavia, ci sarà ancora da attendere per rivedere Christian Pulisic e Yunus Musah. I due giocatori statunitensi hanno svolto solo del lavoro personalizzato, ma nelle prossimi giorni potremmo scoprire qualcosa in più riguardo la loro condizione e il loro recupero. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Clamoroso ritorno in Serie A? Si studia il grande colpo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA