LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Tonali torna a gennaio: ecco condizione e formula" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Alvaro Morata, attaccante del Milan, nonostante l'infortunio rimediato nelle scorse ora, è stato comunque convocato dalla Spagna. Come noto, infatti, nella giornata di ieri, giovedì 7 novembre, l'iberico ha avuto uno scontro in allenamento con Strahinja Pavlovic, che lo ha colpito alla testa. Da qui il trasporto in ospedale, senza mai perdere conoscenza, e la decisione di tenerlo in osservazione. E di conseguenza, almeno secondo le ultime notizie, la scelta di non farlo partire per la trasferta di Cagliari.
Nonostante ciò, però, Alvaro Morata dovrebbe rispondere alla convocazione della Spagna. Nella giornata odierna sono infatti usciti i nomi di coloro che prenderanno parte ai prossimi impegni e tra questi figura anche il centravanti del Milan. Uno strano caso, soprattutto se non dovesse esserci contro il Cagliari.
Portieri: David Raya, Álex Remiro e Robert Sánchez.
Difensori: Pedro Porro, Óscar Mingueza, Dani Vivian, Aymeric Laporte, Pau Torres, Aitor Paredes, Alejandro Grimaldo e Marc Cucurella.
Centrocampisti: Mikel Merino, Fabián Ruiz, Martín Zubimendi, Marc Casadó, Pedri, Dani Olmo e Álex Baena.
Attaccanti: Álvaro Morata, Lamine Yamal, Nico Williams, Yeremy Pino, Mikel Oyarzabal, Bryan Zaragoza, Ayoze Pérez e Samu Omorodion.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Tonali torna a gennaio: ecco condizione e formula" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA