ULTIME MILAN NEWS

Milan, Morata fermo ai box per infortunio: ecco quando può rientrare

Fabio Barera Redattore 
Alvaro Morata, attaccante del Milan, è fermo ai box per infortunio. Ecco i tempi di recupero e quando potrebbe ritornare a disposizione

Alvaro Morata, attaccante del Milan, non sarà a disposizione del tecnico Paulo Fonseca per la sfida contro il Parma, in programma alle ore 18:30 di sabato 24 agosto, per un infortunio. Già contro il Torino, infatti, era entrato in campo a gara in corso con qualche acciacco e la diagnosi successiva lo ha condannato allo stop forzato. Gli esami hanno infatti evidenziato un problema di natura muscolare, che rende amaro l'inizio del suo percorso con la maglia rossonera. Quel che è certo è che salterà la trasferta del 'Tardini', ossia la 2^ giornata del campionato di Serie A. Ma quando lo potremo rivedere sul terreno di gioco?

Milan, l'infortunio muscolare ferma Morata: quali partite salta e quando rientra?

—  

I colleghi di 'calciomercato.com' hanno riferito che Alvaro Morata dovrebbe rimanere fermo per due o tre settimane. Questo significa che rimane sicuramente in dubbio per la gara del 31 agosto contro la Lazio. Più probabile, quindi, che torni a disposizione al 100% per la sfida del 15 settembre contro il Venezia a San Siro. Questo gli permetterebbe di lavorare al meglio durante la sosta per le nazionali, in modo da farsi trovare pronto al rientro.