Alvaro Morata, attaccante del Milan, sarà protagonista questa sera a 'Striscia la Notizia': ecco il reale motivo della sua presenza
Alvaro Morata, attaccante del Milan, sarà protagonista questa sera di un servizio su 'Striscia la Notizia', noto programma in onda su 'Canale 5', del gruppo 'Mediaset', condotto da Antonio Ricci. In particolare il centravanti rossonero riceverà il 'Tapiro d'oro' da Valerio Staffelli, storico inviato. Il 'riconoscimento' lo ha ricevuto a Milanello, come si apprende dalla pubblicità che si può vedere in queste ore in vista del servizio completo in serata. Il motivo è molto semplice e riguarda quanto successo nella giornata di ieri, giovedì 3 ottobre, con il sindaco di Corbetta.
Milan, il botta e risposta Morata-Ballarini finisce su 'Striscia la Notizia': ecco i dettagli
—
L'attaccante del Milan, infatti, aveva reagito ad un post pubblicato su 'Instagram' e ad un video su 'TikTok' di Marco Ballarini, primo cittadino del paese in provincia di Milano, nel quale rivelava che Alvaro Morata aveva acquistato casa proprio lì. Questo aveva dato il via ad un botta e risposta che è continuato per tutto il giorno. E lo stesso sindaco di Corbetta, tifoso dell'Inter, si è concesso a diverse interviste per spiegarsi. Sarà il secondo rossonero, nel giro di poco, ad essere oggetto di un servizio a 'Striscia la Notizia'. Quasi un anno fa fu Rafael Leao.