Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha parlato di Napoli-Milan 0-1, partita della 28^ giornata di Serie A ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Queste un estratto delle sue dichiarazioni.
MILAN TOP NEWS
Milan, moviola e primo posto. Mercato, si valutano due nomi per l’attacco
Sul Milan in vetta alla classifica: "Se questi ragazzi non si montano la testa ci possono anche restare. Delle prime quattro della Serie A, il Milan è la società che ha speso di meno. Meno dell’Inter, meno del Napoli e meno della Juve. Significa che i dirigenti sono stati bravi a mantenere in ordine i bilanci e a costruire una squadra molto competitiva. Chapeau!".
Su chi gli è piaciuto più del Milan: "Due su tutti: Rafael Leão e Theo Hernández. Leão sembra che abbia il motorino, mentre gli altri vanno in bicicletta. Punta l’avversario e lo salta con una facilità impressionante. Adesso deve diventare bravo a dare continuità alla sua azione. E poi Hernández, quando è fisicamente a posto, è davvero un toro: ha forza e resistenza. Non molla mai. Nei minuti di recupero ha avuto l’energia per fare una volata di sessanta metri e regalare un assist d’oro a Alexis Saelemaekers. Mi è piaciuto molto anche Ismaël Bennacer: ottimo nella fase di pressing e nel distribuire il gioco. E ho visto in crescita pure Franck Kessié".
© RIPRODUZIONE RISERVATA