Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, anno finito per Musah? L’infortunio muscolare lo costringe …

Yunus Musah AC Milan allenamento Milanello
Yunus Musah, calciatore del Milan, potrebbe aver finito in anticipo il suo 2024: l'infortunio muscolare infatti lo costringe a ...
Fabio Barera Redattore 

Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, è uno degli assenti per infortunio in vista del match con l'HellasVerona, in programma allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', alle ore 20:45 di venerdì 20 dicembre. Lo statunitense, infatti, già aveva saltato per il medesimo problema fisico la sfida con il Genoa. Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. Per quanto il suo stop non sembri così preoccupante come invece poteva essere quello di Noah Okafor, non è detto che possa tornare in campo in questo 2024.

Milan, 2024 finito per Musah: ecco cosa filtra sul suo infortunio. Emergenza a Verona

—  

Come riferito dai colleghi di 'Sky Sport', infatti, Yunus Musah potrebbe aver chiuso il 2024 con qualche giorno di anticipo. Certa la sua assenza contro l'Hellas Verona e sostanzialmente quasi sicura quella contro la Roma in programma nella giornata di domenica 29 dicembre alle ore 20:45. Questo venerdì contro gli scaligeri ci saranno diversi giocatori indisponibili. Oltre allo statunitense saranno infatti altri sei. Forfait per Noah Okafor, Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic e Luka Jovic.

 

 

tutte le notizie di