A brillare, nel corso delle ultime settimane, è stato anche Theo Hernández. Tornato ad agire da terzino sinistro, il numero 19 rossonero ha confermato il suo ottimo stato di forma, trovando anche lui il gol contro i giallorossi oltre a ben quattro assist tra Udinese in campionato, Cagliari e Atalanta in Coppa Italia. Un gennaio all'insegna della continuità è stato quello di Luka Jović, capace di brillare anche a dicembre come attestato dalla vittoria dell'MVP del mese.
L'attaccante serbo ha messo a segno tre gol nel corso del mese, con l'apice rappresentato dalla sua prima doppietta in rossonero (contro il Cagliari) e un'altra rete decisiva contro l'Udinese, perché capace di propiziare la rimonta coronata dal gol decisivo di Okafor. Sono quattro, invece, i gol segnati nel corso del mese da Ruben Loftus-Cheek: Empoli, Udinese e la doppietta contro il Bologna per il centrocampista inglese, sempre più protagonista della mediana di Mister Pioli dopo l'arrivo in estate. (CLICCA QUI PER VOTARE). LEGGI ANCHE: Milan, meglio non fantasticare troppo. Conte in rossonero? Ecco la realtà
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA