Il Milan si appresta a giocare contro il Napoli e lo farà senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, entrambi squalificati, ma anche i partenopei hanno rischiato di fare a meno di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano partenopeo è stato graziato dal direttore di gara Paride Tremolada nel corso del match contro il Lecce.
MILAN-NAPOLI
Napoli, l’arbitro grazia Di Lorenzo: avrebbe potuto saltare il Milan ma …
Con un giallo che già gli pesava sulle spalle come una spada di Damocle, infatti, Giovanni Di Lorenzo ha sgambettato Ante Rebic mentre quest'ultimo stava cercando di entrare in area di rigore e lo aveva ormai superato in dribbling. L'ammonizione non è arrivata e alimenta reazioni indubbiamente rabbiose tra i tifosi del Milan. A dare conferma del mancato doppio giallo ci ha pensato Luca Marelli ai microfoni di 'DAZN'.
LEGGI ANCHE
Milan-Napoli, partenopei graziati da uno strafalcione dell'arbitro: Di Lorenzo doveva essere espulso
—"È un errore di Tremolada questo. Rebic controlla bene, sta per entrare in area di rigore, ma viene fermato da Di Lorenzo con un fallo. Di Lorenzo si mette le mani nei capelli perché temeva il secondo giallo che in questo caso è sostanzialmente codificato. Si tratta di azione potenzialmente pericolosa e in queste circostanze il cartellino giallo non solo è necessario, ma doveroso. Manca il cartellino giallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA