- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Anche in occasione di Milan-Napoli, Paulo Fonseca potrebbe far partire dalla panchina Rafael Leao. Il tecnico rossonero, infatti, già contro l'Udinese aveva deciso di lasciare fuori il lusitano per farlo riposare in vista della sfida al Bruges in Champions League. Nella massima competizione europea aveva anche fatto bene, ma è stato sostituito da Noah Okafor, che alla prima palla toccata ha creato un pericolo e ha sfornato l'assist per Tijjani Reijnders.
Il collega Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come Rafael Leao possa partire dalla panchina anche in Milan-Napoli. Sulle trequarti Paulo Fonseca sarebbe orientato a schierare Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Noah Okafor. A sinistra non ci sarà Theo Hernandez. Al suo posto Filippo Terracciano sarebbe favorito su Davide Calabria, che in ogni caso non dovrebbe giocare nemmeno a destra.
"Rafa Leao ancora verso la panchina domani in Milan-Napoli. Fonseca è orientato a schierare Chukwueze, Pulisic e Okafor dietro a Morata. Per Leao sarebbe la seconda panchina in 10 giorni dopo quella con l'Udinese. A sinistra, Terracciano favorito su Calabria". LEGGI ANCHE: Primavera, Fiorentina-Milan: segui con noi la partita | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA