00:15 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, 14 rossoneri convocati in Nazionale: i loro impegni nel dettaglio

Fabio Barera Redattore 

Ecco, nel dettaglio, tutti gli impegni dei 14 giocatori del Milan convocati in Nazionale in questa prima sosta imposta al campionato

Sebbene ancora alcune squadre debbano scendere in campo per la 3^ giornata di Serie A, il Milan ha già archiviato la sua terza vittoria stagionale, quella contro la Roma. Ed ora, in attesa del derby con l'Inter del 16 settembre, è tempo di sosta per dare spazio agli impegni delle Nazionali. Sono ben 14 i rossoneri convocati e, di seguito, ecco i loro impegni nel dettaglio.

Milan, gli impegni dei rossoneri in Nazionale

—  

Mike Maignan, Theo Hernandez ed Olivier Giroud, con la loro Francia, saranno impegnati contro Irlanda (7 settembre) e Germania (12 settembre). Per i due rappresentati degli USA, ossia Yunus Musah e Christian Pulisic, ci saranno le sfide con Uzbekistan (9 settembre) ed Oman (12 settembre). La Danimarca di Simon Kjaer se la vedrà con San Marino (7 settembre) e Finlandia (10 settembre), mentre l'Inghilterra di Fikayo Tomori affronterà Ucraina e Scozia (9 e 12 settembre).

Rimanendo sempre in Europa Malick Thiaw sarà impegnato con la sua Germania contro Giappone e Francia (9 e 12 settembre), mentre la Bosnia di Rade Krunic avrà il doppio impegno con Liechtenstein e Islanda (8 e 11 settembre). In campo anche l'Olanda di Tijjani Reijnders contro Grecia e Irlanda (7 e 10 settembre), il Portogallo di Rafael Leao contro Slovacchia e Lussemburgo (8 e 11 settembre) e la Serbia di Luka Jovic (Ungheria il 7 e Lituania il 10 settembre). Un solo impegno per la Nigeria di Samuel Chukwueze (contro Sao Tomé e Principé il 10 settembre), mentre la Svizzera di Noah Okafor affronterà Kosovo e Svizzera (9 e 12 settembre).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.