- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore AC Milan), capitano della Danimarca agli Europei 2021 | News (Getty Images)
(fonte-acmilan.com) - Pari dalle poche emozioni e senza gol nell'amichevole che vedeva coinvolti - nella serata di sabato 23 marzo - i due rossoneri Noah Okafor e Simon Kjær. Entrambi titolari con le rispettive selezioni, lo svizzero e il danese hanno abbandonato il campo poco oltre l'ora di gioco senza particolari spunti, il secondo uscito a scopo precauzionale. Noah ha provato a vivacizzare l'attacco elvetico, Simon ha guidato con la solita esperienza la retroguardia a tre dei biancorossi: lo 0-0 è stato il risultato più giusto. Nell'amichevole contro la Germania hanno invece riposato diversi titolari della nazionale francese, tra cui Olivier Giroud e Theo Hernández, in campo dopo il 60', e Maignan, in panchina per tutto l'arco della gara.
Seconda vittoria in due turni e altri 90' convincenti per Kevin Zeroli e l'Italia Under 19. Gli azzurrini hanno superato la Repubblica Ceca issandosi al primo posto nel girone di qualificazione ai prossimi europei di categoria, ora a quota 6 punti. Kevin è stato nuovamente protagonista, sempre sulla trequarti, mentre non è sceso in campo Davide Bartesaghi. Stesso programma ma diverso raggruppamento e risultato per la Serbia U19 di Jan-Carlo Simić, titolare al centro della difesa nella sconfitta per 4-1 sul campo del più quotato Portogallo. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda e i suoi 'fratelli' da blindare. Sono il futuro dell'Italia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA