Nella serata di giovedì 21 marzo, tra i rossoneri, in campo anche Filippo Terracciano con la maglia dell'Under 20 azzurra. Il match di Élite League U20 contro la Romania è terminato 0-0, un risultato sufficiente agli azzurrini di Bollini per aggiudicarsi per il terzo anno consecutivo il torneo, concluso da imbattuti (4 vittorie e 2 pareggi). Il 2003 rossonero è sceso in campo dall'inizio e ha giocato tutto il primo tempo, prima di lasciare il posto a Marcandalli nella ripresa.
Serata negativa invece per Luka Jović, titolare nell'amichevole della sua Serbia contro la Russia. Una sfida segnata dall'espulsione di Gajić al 21', e dal conseguente vantaggio su rigore di Mirančuk. I russi hanno poi vinto 4-0, Luka è stato sostituito al 73'. LEGGI ANCHE: Milan, Di Gregorio il post Maignan? Obiettivi in Serie A. A sorpresa...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA