Ultime gare della stagione di molti giocatori del Milan, oggi in campo per l'ultimo impegno con le rispettive nazionali. In UEFA Nations League Davide Calabria è l'unico superstite azzurro che sfiderà questa sera la Germania a Mönchengladbach. Il c.t. Mancini dovrà fare a meno di Tonali, squalificato, mentre Pobega e Florenzi hanno lasciato negli scorsi giorni il ritiro.
NAZIONALE
Milan, i nazionali in campo oggi: spazio a Calabria, Tomori e Krunic
Nello stesso girone l'Inghilterra di Fikayo Tomori cerca i primi tre punti in questa competizione. Alle 20:45 sfida all'Ungheria dell'ex tormentone di mercato rossonero Szoboszlai. Sempre in Nations League, questa volta nella serie B, la Bosnia-Erzegovina di Krunic ospita la Finlandia, mentre nella serie A il Belgio di Saelemaekers va a far visita alla Polonia. In questa sfida occhi puntati anche su Charles De Ketelaere, mentre l'altro pallino Noa Lang giocherà nel match tra Olanda e Galles.
In campo anche le nazionali Under 21 nell'ultima giornata del girone di qualificazione al prossimo europeo con due giovani azzurri di proprietà del Milan. Nel match tra Italia e Irlanda giocheranno infatti Alessandro Plizzari e Lorenzo Colombo. Clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Milan! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA