Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Nazionali: ecco quali giocatori del Milan sono impegnati oggi

Rafael Leao AC Milan Portogallo Europei 2024
Oggi, 8 settembre, saranno ben tre i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali. Ecco chi e quando gioca
Redazione PM

Oggi, 8 settembre, scenderanno in campo ben tre giocatori del Milan con le rispettive Nazionali. Ecco chi e quando giocherà oggi:

Danimarca-Serbia

—  

Oggi a Copenhagen alle ore 18:00 si giocherà Danimarca-Serbia, valevole per il secondo turno di UEFA Nations League A gruppo 4. In campo per i serbi Strahinja Pavlovic e Luka Jovic. Nell'ultimo match della Serbia contro la Spagna a mettersi in mostra e a confermare l'ottimo stato di forma è stato Pavlovic. Il neo difensore rossonero è uno dei pochi a essere in un buon momento e lo ha dimostrato anche in Nazionale. Nell'ultima uscita ha giocato a uomo su Lamine Yamal, risultando quasi perfetto. Per Jovic discorso inverso, cattivo momento con il Milan e riconferma in Nazionale. Il '9' rossonero ha sbagliato un gol davanti al portiere, scatenando la polemica. Pure Pavlovic si è messo a difesa del compagno, dichiarando che Jovic è in un momento difficile e va supportato. Oggi nuovo test.


Portogallo-Scozia

—  

A Lisbona andrà in scena il secondo turno del gruppo 1 di UEFA Nations League A. Alle 20:45 scenderanno in campo Portogallo e Scozia. Nell'ultima contro la Croazia, il Portogallo ha vinto 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo. Per Rafael Leao partita da titolare ma prova sottotono. L'ala del Milan non ha convinto e ha subito diverse critiche per la brutta prestazione. Oggi con la Scozia può essere un buon momento per alzare l'asticella di una stagione fino ad ora deludente. Il portoghese si sta discutendo per fattori extra campo, rispetto a quanto sta facendo in partita. C'è bisogno del miglior Leao in questa parte di stagione per il Milan che dovrà affrontare una settimana di fuoco: Venezia, Liverpool e Inter. LEGGI ANCHE: Milan, Vos subito in prima squadra? Ecco il possibile ruolo

tutte le notizie di