Altro giro di nazionali per i giocatori del Milan. Oggi si chiude la stagione 2021/22 per Theo Hernandez e Mike Maignan che con la Francia vanno a caccia della prima vittoria in UEFA Nations League.
NAZIONALE
Milan, i nazionali impegnati oggi: Theo e Maignan in campo con la Francia
Un’annata dispendiosa per i due rossoneri, elementi chiave nella conquista dello Scudetto. Il terzino ex Real Madrid chiuderà con ben 49 gare ufficiali disputate tra club e nazionale, mentre il portiere si fermerà, in caso di titolarità nel match di stasera, a quota 42. Il Commissario Tecnico Didier Deschamps non ha ancora sciolto le riserve nel ballottaggio con Hugo Lloris.
Alle 20:45 i transalpini, ultimi nel proprio raggruppamento con soli 2 punti, ospitano la Croazia allo Stade de France. Nello stesso girone la Danimarca, capolista con 6 punti, riceve l’Austria a Copenaghen.
Presente anche Simon Kjaer, nonostante sia in piena fase riabilitativa dall’infortunio al ginocchio. Il classe ’89 sarà al fianco del gruppo del c.t. Kasper Hjulmand dalla tribuna. Milan, due nomi in Serie A per l'esterno offensivo: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA