© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Milan e New Era Cap, la collezione ‘limited edition’ subito sold out!
(fonte: acmilan.com) "Attraverso uno speciale evento organizzato presso Slam Jam Milano, nel cuore del quartiere Brera, ieri AC Milan e New Era Cap hanno celebrato con tifosi rossoneri, appassionati di headwear e community streetwear il lancio della nuova partnership che ha unito due brand iconici, capaci per oltre cento anni di plasmare il mondo dello sport e quello della moda.
La venue ha ospitato un’esposizione della nuova collezione headwear, nata proprio in occasione della nuova partnership, oltre a un dj set e un open bar. I tanti tifosi accorsi, tra i quali anche ospiti d’eccezione come il dj Luca Daffrè e i content creator Simone Berlini e Yusuf Panseri, hanno potuto acquistare i loro cappelli preferiti e li hanno potuti personalizzare con patch e ricami esclusivi, dando vita ad accessori unici.
A testimoniare il successo della collezione, oltre alla grande affluenza di pubblico, anche il sold out praticamente immediato sia online che dal vivo dell’esclusiva limited edition 59FIFTY. È la silhouette fiore all’occhiello di New Era, pensata per celebrare i 123 anni della storia di AC Milan con una ricamatura in cotone nero che mette in risalto le sette UEFA Champions League vinte dai rossoneri e il motto del Club "We The Many".
Attraverso partnership come quella con New Era, AC Milan intende oltrepassare i confini del terreno di gioco per posizionarsi all’intersezione con altri mondi, come quelli del fashion e del lifestyle, e coinvolgere così i tifosi del futuro con esperienze nuove ed entusiasmanti, guidando e settando nuovi trend". Milan, fatta per Pulisic: cifre e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA