Questa è una situazione che accompagna il classe 1999 da sempre, ma ieri si è sentita più del solito perché è finita 0-0. Poi le giocate spesso gli riescono, mentre ieri no. Non è riuscito a segnare neanche Olivier Giroud, francese classe 1986, a cui però la voglia non è certo mancata. Si è sbattuto tanto e ha creato pericoli. Gli è mancata invece la precisione e un pizzico di fortuna. Oltre a qualche anno di meno. Perché alla fine era stremato. Bilancio complessivo: 25 tiri in porta del Milan, il massimo dal 2005 scrive la Gazzetta, ma nessun gol.
A questo punto iniziano a farsi spazio i dubbi, che da sempre c'erano, sulle scelte di mercato. Davanti tre su quattro dei nuovi arrivi non hanno ancora inciso. Le occasioni arriveranno, ma di tempo non ce n'è più molto. L'attaccante da trenta gol andava preso. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA