Tre anni con il Milan per Antonio Nocerino, di cui due e mezzo di fila, poi una serie di prestiti e infine il ritorno per poi rescindere. L'ex centrocampista è rimasto molto legato ai rossoneri, con cui ha totalizzato 96 presenze e 13 gol. Intervistato da TuttoMercatoWeb ha espresso il proprio parere sulla stagione del Milan, ovviamente positivo. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Milan è stato davanti per tanto, poi ha avuto qualche intoppo che ci può stare. Ma nessuno a inizio stagione pensava che i rossoneri potessero lottare per lo Scudetto, il lavoro resta comunque fenomenale".
news milan
Milan, Nocerino: “Ibrahimovic è un valore aggiunto”
Nocerino, ex centrocampista rossonero, ha parlato della stagione del Milan e non solo. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Sull'Europa League: "Il Milan sta facendo bene e la coppa non va sottovalutata, può dare un titolo e regalare soddisfazioni".
Su Ibrahimovic in Nazionale: "Ibra è sempre meglio averlo che non averlo. È un campione, un valore aggiunto".
Su Ibra a Sanremo: "L'ho visto. Si è messo in discussione in una cosa che non è del suo settore. Non è da tutti fare qualcosa che non è nelle proprie corde: è sinonimo di intelligenza e umiltà. L'ho visto normale, in un ambiente non suo mi è sembrato tranquillo. Tanti hanno guardato Sanremo anche per lui. Poi Amadeus e Fiorello sono due mostri".
Sulla costruzione dal basso: "La costruzione dal basso si deve fare quando possibile. Nella tua metà campo se ti vengono a prendere hai un uomo in più, il portiere. Si pensa troppo a questa cosa. C'è stato qualche errore, ma sono più i benefici. Sono favorevole alle cose fatte bene. Ognuno fa quello che crede e pensa sia buono per la propria squadra. È un modo di giocare. Se questi movimenti portano benefici ben vengano. È una strategia, a volte si fa e a volte no".
Sul Palermo: "Non deve mollare. La cosa importante è tentare sempre di migliorare. Ovviamente mi dispiace vedere il Palermo in questa situazione. Spero possa riprendersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA