Arriva una nuova ed interessante collaborazione tra il brand Nove25 e la giocatrice del Milan, nonché capitano, Valentina Bergamaschi
NOVE25 X VALENTINA BERGAMASCHI
Nove25, brand italiano attivo nel settore dei gioielli, in collaborazione con Assist Women, azienda leader in Italia nel calcio femminile, ha creato un anello dedicato a Valentina Bergamaschi. Capitano del Milan e pilastro della Nazionale Italiana. Il gioiello denominato “VB7”, è un anello custom Chevalier, raffigurante un cervo, animale che incarna al meglio i valori di libertà e forza inarrestabile.
Valentina Bergamaschi (classe 1997) è una giocatrice determinata e combattiva. La sua tenacia, fa di lei una dei migliori difensori nel panorama del calcio femminile italiano e internazionale. L’ha portata a realizzare il suo sogno e ad essere una delle protagoniste della Nazionale Italiana. Valentina incarna perfettamente lo spirito di Nove25. Libera, decisa e instancabile sognatrice: porta avanti la sua passione, attraverso la quale esprime la sua autentica e pura essenza di sportiva professionista. Da questa forte affinità nasce la collaborazione con Nove25. L’anello custom “Chevalier Cervo VB7” che incarna tutti i valori condivisi con Valentina.
IL CERVO: LO SPIRITO GUIDA
Il cervo dello chevalier, oltre a ricordare l’iniziale del nome Valentina, incisa sul retro del gioiello, è il simbolo della purezza, della forza e del coraggio. È un animale nobile, allo stesso tempo pacifico e combattivo. Tiene sempre alta la difesa e i cui punti di forza sono gli stessi che lo rendono regale e invincibile.
Valentina, proprio come il suo spirito guida, non si arrende mai. Anzi, sono proprio le difficoltà a motivarla. Dopo un problema di salute che l’ha colpita da piccolissima, ha subito espresso la volontà di giocare a calcio e il primo pallone regalatole dai suoi genitori è ancora lo stesso che calcia in ogni partita. Nella frenetica e inarrestabile corsa verso il futuro della sua già splendente carriera. Cadere e rialzarsi è la filosofia che ha reso Valentina la donna e la sportiva che è oggi, una fonte d’ispirazione e la prova concreta che il talento deve sempre far squadra con la volontà.