L'elemento centrale di questa collaborazione è lo speciale Chevalier, con il diavolo e le fiamme che prendono ispirazione dalla frase con cui Herbert Kilpin ha fondato il Milan il 16 dicembre 1899: "Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!".
Veri protagonisti della campagna "BORN FROM FIRE" e cuore pulsante della nuova collezione sono i tifosi milanisti di ogni età, immortalati mentre esprimono tutta la loro passione per i colori rossoneri. A loro sarà dedicata la possibilità di creare un gioiello personalizzato che esprima la loro passione e dedizione, evidenziando il loro ruolo fondamentale nel supportare il Club e mostrando come l'amore per il Milan sia un sentimento che supera generazioni e culture, unendo tutti sotto gli stessi colori.
Il lancio della nuova collezione si inserisce all'interno del programma di iniziative speciali ideate dal Club in occasione del suo 125º anniversario, offrendo un contributo distintivo alle celebrazioni di un traguardo tanto prestigioso. La collezione è ora disponibile presso i punti vendita di AC Milan e Nove25 e sui siti ufficiali www.acmilan.com e www.nove25.net. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca, il possibile esonero e le conseguenze. Parla Ravezzani
© RIPRODUZIONE RISERVATA