NEWS MILAN

Milan, nuovo numero per Bakayoko. Ecco anche quelli di Adli e Pobega

Daniele Triolo

Tiémoué Bakayoko ha cambiato numero di maglia nel Milan rispetto l'ultima, disgraziata stagione. Quale dorsale per i due nuovi acquisti?

Leggendo la distinta delle formazioni ufficiali di Colonia-Milan, amichevole in programma alle ore 19:00 al 'RheinEnergieStadion' e valida per l'11^ edizione della 'Telekom Cup', si apprende come Tiémoué Bakayoko, centrocampista rossonero, abbia cambiato numero di maglia rispetto alla sua ultima, disgraziata stagione.

Milan, Bakayoko riprende il numero 14

Nell'annata 2021-2022, tutt'altro che brillante per Bakayoko dal punto di vista personale nonostante lo Scudetto conquistato (poche presenze, quasi tutte negative le prestazioni), il centrocampista francese, classe 1994, aveva scelto il numero 41. Questo perché, nel momento del suo arrivo, il tanto amato numero 14 era occupato da Andrea Conti. Il quale, a gennaio, si è poi trasferito alla Sampdoria.

In questa stagione, invece, con il 14 libero, Bakayoko è tornato al 'vecchio amore'. Ha ripreso il numero 14 che aveva già portato, con risultati migliori, in rossonero nella stagione 2018-2019. Quindi, una conferma per i due nuovi arrivi, sempre in mediana, Yacine Adli e Tommaso Pobega: il francese, classe 2000, arrivato quest'estate dal Bordeaux, ha preso la maglia numero 7 lasciata libera da Samu Castillejo, ceduto al Valencia.

Il centrocampista italiano, classe 1999, tornato dal prestito al Torino, ha invece preso il numero 32. Sia Adli sia Pobega avevano indossato, in via ufficiosa, rispettivamente il 7 e il 32 il giorno della sgambata di Milanello contro l'ASD Lemine Almenno. Renato Sanches al PSG? Il Milan ha già pronto il sostituto >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO