L'attaccante, all'epoca, ha concluso i suoi primi due anni nel Diavolo con 56 gol e 24 assist in 86 partite tra campionato e coppe, nazionali e internazionali. Al suo attivo, la vittoria dello Scudetto e della Supercoppa Italiana nel 2011. Poi, dopo le avventure a Parigi, al Manchester United e nella MLS statunitense, nei Los Angeles Galaxy, il ritorno al Milan da svincolato nel gennaio 2020.
Numeri impressionanti nella sua avventura al Milan!
—Da lì, altri 37 gol e 11 assist forniti in 78 partite disputate con il Milan di Stefano Pioli, che da lui ha avuto una grande mano, sia in campo, sia fuori, per la crescita di un gruppo che, a fine 2019, sembrava essere allo sbando. Anche in questa seconda avventura al Milan, Ibrahimovic ha lasciato il segno, con lo Scudetto 2022 vinto dopo una prima parte di stagione a tutta birra.
In definitiva, Ibrahimovic saluta il Milan dopo cinque stagioni e mezzo con 163 partite giocate, 93 gol realizzati e e 35 assist forniti ai compagni. Ha vinto due Scudetti e una Supercoppa Italiana, ma, soprattutto, è entrato nel cuore di tutti i tifosi rossoneri. Ci mancherai, Zlatan! Milan, la richiesta del Bologna per Arnautovic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA