ULTIME MILAN NEWS

Milan, ecco la nuova assistente virtuale per il supporto ai tifosi

Redazione PM
Novità sul sito ufficiale del Milan. Dal 15 luglio è disponibile "Mila", nuovo servizio di chatbot per il supporto ai tifosi rossoneri

Novità in casa Milan riguardo il sito e il supporto ai tifosi. Dal 15 luglio, nella sezione help.acmilan.com è stata introdotta "Mila", la nuova assistente virtuale.

Un nuovo servizio di chatbot e live chat per un'interazione più rapida con i supporter rossoneri. Mila fornisce risposte immediate e guida i tifosi per la gestione dei vari problemi.

Nel momento in cui le problematiche non saranno gestibili direttamente dall'assistente virtuale, il tifoso sarà indirizzato verso un'operatore di supporto. Il bot sarà attivo 24 su 24, 7 su 7. 

Mila, integrata con il CRM (gestione relazione coi clienti) e una conoscenza di base aggiornata, offre risposte su biglietteria, CRN card e e-commerce.


Questo tipo di servizio sarà il primo in Italia, uno tra i primi in Europa. Società come Arsenal, Barcellona o Real Madrid si sono già mosse per questo tipo di assistenza. In Italia il Milan fa da precursore.

L'obiettivo di questo chatbot è ovviamente la riduzione dei tempi d'attesa per l'assistenza e la gestione con maggior efficienza degli operatori. LEGGI ANCHE: L'Atlético Madrid piomba su due obiettivi di calciomercato del Milan >>>