Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Grenade come nuovo partner di AC Milan in Italia. Questa collaborazione rappresenta un'importante opportunità per entrambe le parti, e siamo entusiasti di lavorare insieme per promuovere l’eccellenza e l’innovazione nel campo dei prodotti ad alto contenuto proteico amati dagli sportivi, e non solo. Il premio ‘Grenade AC Milan Most Explosive Player of the Month’ rappresenta un’iniziativa che riflette i valori condivisi di impegno e performance.”
Francesco Meroni, Marketing Director del Gruppo Mondelēz International in Italia ha dichiarato: “L’ingresso nel mercato delle barrette proteiche con un marchio di successo come Grenade rappresenta per noi un’importante opportunità per presidiare un trend di consumo in costante crescita e con elevate potenzialità. La partnership con il Milan si pone al centro della nostra strategia di lancio in Italia e siamo certi che grazie a questa collaborazione e alle attività che svilupperemo insieme saremo in grado di far scoprire la qualità e il gusto della barretta proteica amata in più di 80 paesi al mondo al vasto pubblico italiano.”
Tom Murphy, International Director Grenade ha aggiunto: “E’ un momento davvero emozionante per la storia del Brand Grenade. Siamo entusiasti di poter lavorare per le prossime stagioni affianco ad una delle squadre più iconiche del mondo con cui condividiamo i valori e le passioni.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA