Milan, Oettle: "Entusiasti di questa collaborazione con Boomerang"
—Il cuore della partnership tra Boomerang e AC Milan è racchiuso in quattro parole: strategie innovative di coinvolgimento dei fan. Queste includono app interattive per il giorno della partita, esclusive fan zone ed esperienze di scommesse in tempo reale per aumentare l'entusiasmo. Boomerang e AC Milan hanno anche in programma di esplorare programmi di sensibilizzazione della comunità incentrati sull'educazione sportiva e sulle iniziative per i giovani.
Questa partnership rappresenta un nuovo capitolo per lo sport e il gaming interattivo, guidato da un impegno comune verso l'eccellenza e da un approccio lungimirante.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan , ha commentato: "Siamo entusiasti di collaborare con Boomerang, poiché questa partnership ha un grande valore per i nostri fan. Insieme, puntiamo a migliorare il coinvolgimento dei fan in tutta Europa, offrendo esperienze uniche che celebrano la nostra comune passione per lo sport. Lavorando a stretto contatto con Boomerang, non vediamo l'ora di creare momenti memorabili e rafforzare il nostro legame con gli appassionati di sport europei".
Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang, ha aggiunto: "Siamo incredibilmente entusiasti di diventare Official Regional Betting Partner dell'AC Milan. Questa collaborazione con i Rossoneri segna una pietra miliare significativa per Boomerang. Uniamo le forze con il team con cui condividiamo il nostro impegno per la vittoria, il coraggio e l'innovazione. Insieme, ci impegneremo a guidare le tendenze sportive e a offrire un'esperienza esclusiva a fan, partner e utenti". LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione difensiva. Attaccante profilo chiaro: Fonseca detta legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA