01:02 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, nuova partnership regionale: ecco di cosa si tratta nello specifico

Fabio Barera Redattore 
Il Milan ha annunciato l'avvio di una nuova partnership regionale in vista della prossima stagione: ecco di cosa si tratta nello specifico

(fonte: boomerang-partners.com) A partire dal 4 luglio 2024, AC Milan e Boomerang hanno avviato una collaborazione. Ad eccezione dell'Italia, l'accordo triennale designa Boomerang come Official Regional Betting Partner di AC Milan in Europa. Questa collaborazione mira a sfruttare le tecnologie digitali per migliorare le esperienze dei fan e creare nuove opportunità per la rete di affiliazione di Boomerang nel settore delle scommesse sportive.

Milan, partnership con Boomerang dal 4 luglio

—  

AC Milan, uno dei club più leggendari nella storia del calcio, ha scelto Boomerang come suo Official Regional Betting Partner in Europa, esclusa l'Italia. Questa collaborazione unisce la strategia iGaming all'avanguardia di Boomerang con la ricca tradizione dei Rossoneri, producendo una potente sinergia che rivoluzionerà il coinvolgimento dei fan delle scommesse sportive.

Entrambe le aziende sono molto orgogliose della loro lunga storia di innovazione e successi. Nonostante sia relativamente nuova, essendo stata lanciata nel 2021, Boomerang si è fatta un nome come attore significativo nel mercato internazionale dell'iGaming. Oltre a un'ampia gamma di 12 prodotti a tema scommesse e gioco d'azzardo, il loro fiore all'occhiello Boomerang Sportsbook ha ottenuto numerosi premi del settore e una reputazione per l'innovazione.  

Grazie alla partnership con un'azienda dinamica e tecnologica come Boomerang, i Rossoneri si stanno posizionando all'avanguardia della rivoluzione digitale nell'intrattenimento sportivo. Ciò garantisce loro di rimanere rilevanti fuori dal campo come lo sono dentro.


Milan, Oettle: "Entusiasti di questa collaborazione con Boomerang"

—  

Il cuore della partnership tra Boomerang e AC Milan è racchiuso in quattro parole: strategie innovative di coinvolgimento dei fan. Queste includono app interattive per il giorno della partita, esclusive fan zone ed esperienze di scommesse in tempo reale per aumentare l'entusiasmo. Boomerang e AC Milan hanno anche in programma di esplorare programmi di sensibilizzazione della comunità incentrati sull'educazione sportiva e sulle iniziative per i giovani.

Questa partnership rappresenta un nuovo capitolo per lo sport e il gaming interattivo, guidato da un impegno comune verso l'eccellenza e da un approccio lungimirante.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan , ha commentato: "Siamo entusiasti di collaborare con Boomerang, poiché questa partnership ha un grande valore per i nostri fan. Insieme, puntiamo a migliorare il coinvolgimento dei fan in tutta Europa, offrendo esperienze uniche che celebrano la nostra comune passione per lo sport. Lavorando a stretto contatto con Boomerang, non vediamo l'ora di creare momenti memorabili e rafforzare il nostro legame con gli appassionati di sport europei".

Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang, ha aggiunto: "Siamo incredibilmente entusiasti di diventare Official Regional Betting Partner dell'AC Milan. Questa collaborazione con i Rossoneri segna una pietra miliare significativa per Boomerang. Uniamo le forze con il team con cui condividiamo il nostro impegno per la vittoria, il coraggio e l'innovazione. Insieme, ci impegneremo a guidare le tendenze sportive e a offrire un'esperienza esclusiva a fan, partner e utenti". LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione difensiva. Attaccante profilo chiaro: Fonseca detta legge