Si continua a lavorare per il nuovo stadio del Milan e dei cugini nerazzurri. È sempre difficile realizzarlo a San Siro e quindi si valutano altre ipotesi. Tra queste c'è anche quella di Legnano, città poco fuori Milano e pronta a ospitare le due squadre meneghine. Ne ha parlato proprio Lorenzo Radice, sindaco di Legnano, che da milanista si è detto contento, ma anche sottolineato le difficoltà. Ecco le sue parole a sportlegnano.it: "Da milanista sarei contento. Ci sono molte aree dismesse a Legnano, questo è vero, ma bisogna anche dire che queste sono tutte private e quindi vi è difficile portare nuove costruzioni e impianti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, nuovo stadio a Legnano? Il sindaco: “Sarei contento, ma difficile”
Il primo cittadino della città facente parte dell'area metropolitana di Milano ha parlato da tifoso del Milan del nuovo stadio.
Sulla possibilità di realizzare l'impianto nell'area dell'ex caserma: "Idea romantica ma purtroppo utopistica e poi quella zona sarebbe troppo piccola per un impianto del genere. La zona Canazza però avrebbe molto bisogno di rinnovamento e infatti ci muoveremo al più presto per migliorare pian piano tutta la città. Gli investimenti ci saranno, e devo ammettere che se dovesse arrivare un importante imprenditore con idee e novità io sarei solo che felice di poter collaborare per rendere questa città sempre più bella e rinnovata".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA