- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) e Gerry Cardinale a San Siro per Milan-Roma (Europa League 2023-2024) | News (Getty Images)
Questa mattina, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, insieme a una delegazione di Inter e Milan, rappresentata dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, ha incontrato il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli. Durante la riunione, è stata illustrata ai Ministri la proposta per la costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro.
Insieme, è stato presentato anche lo sviluppo delle aree circostanti e alle linee guida per la rifunzionalizzazione dello stadio Meazza. Tutti i partecipanti hanno espresso apprezzamento e soddisfazione per le iniziative presentate. A breve, i due club meneghini procederanno con la presentazione della manifestazione di interesse, che è fondamentale per continuare il processo.
Nel frattempo, si attende la perizia dell’Agenzia delle Entrate, che fornirà un quadro completo per una valutazione globale della situazione e dei costi dell'eventuale cessione dello stadio e delle aree limitrofe. LEGGI ANCHE: Milan-Bruges, c'è De Cuyper: obiettivo di calciomercato. Il suo tecnico rivela che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA