JD si aggiunge alla lista degli online store ufficiali di AC Milan in Cina, tra cui figura anche Tmall, a conferma della sempre crescente attenzione con la quale i Rossoneri guardano a un mercato nel quale contano oltre 146 milioni di tifosi, e in cui AC Milan è risultato essere il marchio calcistico italiano più popolare secondo uno studio della società di analisi e ricerche di mercato YouGov.
L’apertura di uno store officiale su JD rafforza ulteriormente la presenza del brand Milan sul mercato asiatico e punta a migliorare la fan experience, consolidando il legame tra i Rossoneri e la fanbase locale. A testimonianza di ciò, nel corso dell’ultima stagione, AC Milan ha registrato il numero più alto d’interazioni con i propri tifosi di tutti i club di Serie A, proprio grazie alla significativa crescita della sua presenza sulle piattaforme cinesi, sulle quali ha ottenuto oltre cinque milioni di follower.
Oltre a poter contare su diversi fan club locali sparsi per il paese, il Club è attivo su otto diverse piattaforme di social media dedicate agli utenti cinesi e dispone di un ufficio internazionale aShanghai. LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, ecco la probabile formazione dei rossoneri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA