- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Empoli 1-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Okafor, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe raggiunto un accordo con lo Zurigo, anche se non si tratta del calciatore del Milan. Non sarà il nostro Noah a tornare a giocare in Svizzera, ma il fratello Isaiah, classe 2005 in forza al Bayer Leverkusen Under 19 e di cui si parla già un gran bene. A riferirlo è Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, in esclusiva.
Il noto giornalista, attraverso un post sul proprio profilo 'X' ha infatti fornito i dettagli dell'intesa. Isaiah Okafor ha trovato un accordo per un contratto biennale con lo Zurigo, più l'opzione di prolungamento fino al 2029. Non sono ancora note le cifre, ma si tratta di un primo passo importante nel mondo dei grandi. Soprattutto considerando quanto il campionato svizzero sia una buona palestra per i giovani talenti.
"Lo Zurigo ha raggiunto un accordo per ingaggiare il centrocampista classe 2005 Isaiah Okafor, che lascerà il Bayer Leverkusen U19. Contratto iniziale di due anni più opzione di prolungamento fino a giugno 2029 per il talento svizzero della NT U19. È il fratello della stella del Milan Noah Okafor". LEGGI ANCHE: Milan, non c'è pace per Ibrahimovic. Conte può arrivare? Mercato, idea stuzzicante
© RIPRODUZIONE RISERVATA