- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Noah Okafor (attaccante AC Milan) per il suo gol in Lazio-Milan 0-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
(fonte: acmilan.com) Dal graffio di Cagliari a quello a Reggio Emilia, il viaggio rossonero di Okafor è pieno di tappe. Diverse, pesanti. Finora l'attaccante svizzero, 36 presenze complessive in attesa dell'epilogo finale, ha portato gol allo scadere e punti importanti: Udinese, Lazio e Sassuolo gli esempi lampanti. Oggi, 24 maggio, per Noah è un giorno speciale: il giorno dei 24 anni!
Ha studiato e imparato il nostro campionato, alla prima dall'inizio ha lasciato il segno e poi una serie di colpi partendo quasi sempre dalla panchina. Quando si dice incidere, dare una scossa, fare la differenza, piazzare le zampate nei momenti decisivi. Esterno ma anche punta, una valida pedina in ogni circostanza che il Milan - società, staff, squadra e tifosi - sta apprezzando molto. Buon compleanno! LEGGI ANCHE: Milan, Pioli out e Fonseca in. Retroscena su Conte. Difesa, nome stuzzicante>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA