ULTIME MILAN NEWS

Milan, Okafor via subito? Pioli dice tutto. Rashford, si può fare. Musah …

Fabio Barera Redattore 

Yunus Musah, calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Football Italia' in vista del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2024/2025. Ecco, dunque, le sue parole.

Sulla possibilità di vincere il primo trofeo: "Sarebbe grandioso. Ho vinto tre trofei con la nazionale, ma non ho ancora vinto nulla con un club, quindi darò il massimo e così faranno i miei compagni di squadra. Daremo tutto in campo e questo aiuterà il risultato. Stavamo perdendo contro la Juventus quindi quando entri vuoi cambiare la partita, vuoi provarci perché devi provarci e vuoi attaccare di più. Devi portare la partita dalla tua parte ed è quello che volevo fare davvero. Sono molto contento e molto felice che abbiamo rimontato e aver vinto 2-1, è stato fantastico. Voglio solo vincere la finale, è tutto ciò che mi interessa. Non mi interessa se gioco o non gioco, dobbiamo solo vincere".

Sull'Arabia Saudita: "Questa è la mia terza volta qui in Arabia Saudita. Sono già stato alla Mecca in passato. È stata una grande esperienza; adoro il paese e adoro la gente. È un paese meraviglioso".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di